schermata-2016-11-23-alle-08-16-40Campagna di Adesione Associativa 2017
L’Associazione Genitori Sottratti, ricorda agli Amici e simpatizzanti che la Campagna di Adesione Associativa 2015 è ufficialmente aperta. L’unione fa la vera forza.
SE SEI UN GENITORE SEPARATO E SEI UNA PERSONA CHE CREDE NEL DIRITTO DEL MINORE AD AVERE DUE GENITORI E QUATTRO NONNI,  SALI A BORDO !
PER ISCRIVERSI:
fai un bonifico a : ASS. GENITORI SOTTRATTI di euro 40
IBAN – IT 14 H 02008 37130 000101774455
Causale: Quota 2017, inserire poi Nome, Cognome, Indirizzo e mail e numero tel o cell. Compila poi e allega il file che troverai in fondo con i tuoi dati e la liberatoria per la privacy e spediscilo.DESIDERIAMO rinnovare a tutti il nostro costante impegno per la diffusione del concetto della Bigenitorialità, aspetto collegato alla Vostra condivisione e desiderio di essere parte del cambiamento, alla vostra voglia di essere protagonisti anche laddove le sentenze sancite, spessopaiono lontane dall’interesse dei nostri figli e del nostro legame con loro.VOGLIAMO allargare sempre più la base associativa per dare un segnale di forza e consapevolezza sociale, alle istituzioni e a quelli che come noi non si sentono in pace. Sono troppe le richieste di giustizia familiare, e sempre maggiori le richieste di far emergere il disagio e le procedure troppo spesso al limite adottate nella separazione forzata imposta verso i nostri figli.

ESISTIAMO e insieme a Voi, saremo sempre più rappresentativi di un impegno etico e sociale nel far emergere con decisione le richieste crescenti di quei genitori che come noi non intendono mollare affatto questa battaglia per il diritto minorile, che rappresenta un grande valore, quello della relazione coi nostri figli anche dopo la separazione dall’altro coniuge.

RICORDIAMO a tutto il mondo politico, istituzionale e non solo, che l‘unica separazione da evitare è quella dai figli, e che si può esaurire un legame fra adulti in civiltà e rispetto delle parti, ma mai la relazione coi nostri figli, ed in merito a questo ci proponiamo di favorire il cambiamento delle leggi in materia anche grazie ad una consapevolezza più allargata e alla vostra partecipazione alla vita associativa.
L’Associazione Genitori Sottratti – Emilia Romagna è una organizzazione di volontariato non una realtà commerciale, offre agli associati consulenze “terze” presso legali e psicologi convenzionati a prezzi “calmierati”, esiste solo se esistete Voi, col vostro impegno e contributo economico annuale, un contributo indispensabile per produrre materiale promozionale da diffondere alla popolazione e alle istituzioni ma anche per produrre il materiale divulgativo e ciò che occorre in occasione di manifestazioni, convegni ed ogni altro evento per il quale diventa determinate la nostra presenza.

Colibrì è la coalizione di associazioni italiane ed Europee, che si coordinano per incrementare la sensibilità necessaria nell‘ascolto delle istanze dell’Infanzia. Vi invitiamo a visitare il link:  www.colibri-italia.it/p/chi-siamo.html.

L’Associazione Genitori Sottratti è parte del Coordinamento Interassociativo Colibrì, di cui il nostro Presidente associativo è anche Responsabile delle Pubbliche relazioni e della Comunicazione.

Siamo reperibili per ogni informazione al numero telefonico: 331 1070 599, numero attivo anche per un eventuale primo sostegno telefonico.Vi contatteremo per spedirvi la tessera 2015 appena riceveremo il foglio  della privacy, debitamente compilato all’indirizzo mail: r.castelli.posta@libero.it, il foglio da compilare con liberatoria per la privacy è scaricabile a questo link:
www.rc-comunicazione.it/images/gs/Iscrizione%2Bprivacy_GS.pdf

Un ringraziamento a tutti da parte della redazione