diventa-socio

SE SEI UN GENITORE SEPARATO ATTIVO O SEI UNA PERSONA CHE CREDE NEL DIRITTO DEL MINORE AD AVERE DUE GENITORI E QUATTRO NONNI, ALLORA SALI A BORDO !

Compila il form sottostante per la Privacy in ogni sua parte e appena riscontriamo l’accredito del bonifico ti verrà spedita la tessera associativa al domicilio che hai indicato.

La quota associativa annua vale per l’iscrizione a partire dal 1° gennaio al 31 Dicembre dello stesso anno.

Fai un bonifico di 40 Euro a : Associazione GENITORI SOTTRATTI
IBAN: IT 14 H 02008 37130 000101774455
Importante: Inserire nella Causale:
A)  Quota Anno 20..(mettere numero),
B)  Nome e Cognome
C)   numero di telefono

DESIDERIAMO rinnovare a tutti il nostro costante impegno per la diffusione del concetto della Bigenitorialità, aspetto collegato alla Vostra condivisione e desiderio di essere parte del cambiamento, alla vostra voglia di essere protagonisti anche laddove le sentenze sancite, spesso paiono lontane dall’interesse dei nostri figli e del nostro legame con loro.VOGLIAMO allargare sempre più la base associativa per dare un segnale di forza e consapevolezza sociale, alle istituzioni e a quelli che come noi non si sentono in pace. Sono troppe le richieste di giustizia familiare, e sempre maggiori le richieste di far emergere il disagio e le procedure troppo spesso al limite adottate nella separazione forzata imposta verso i nostri figli.

ESISTIAMO e insieme a Voi, saremo sempre più rappresentativi di un impegno etico e sociale nel far emergere con decisione le richieste crescenti di quei genitori che come noi non intendono mollare affatto questa battaglia per il diritto minorile, che rappresenta un grande valore, quello della relazione coi nostri figli anche dopo la separazione dall’altro coniuge.

RICORDIAMO a tutto il mondo politico, istituzionale e non solo, che l‘unica separazione da evitare è quella dai figli, e che si può esaurire un legame fra adulti in civiltà e rispetto delle parti, ma mai la relazione coi nostri figli, ed in merito a questo ci proponiamo di favorire il cambiamento delle leggi in materia anche grazie ad una consapevolezza più allargata e alla vostra partecipazione alla vita associativa.
L’Associazione Genitori Sottratti – Emilia Romagna è una organizzazione di volontariato non una realtà commerciale, offre agli associati consulenze “terze” presso legali e psicologi convenzionati a prezzi “calmierati”, esiste solo se esistete Voi, col vostro impegno e contributo economico annuale, un contributo indispensabile per produrre materiale promozionale da diffondere alla popolazione e alle istituzioni ma anche per produrre il materiale divulgativo e ciò che occorre in occasione di manifestazioni, convegni ed ogni altro evento per il quale diventa determinate la nostra presenza.

L’ Associazione Genitori Sottratti è parte del Coordinamento Interassociativo Colibrì, Colibrì è un coordinamento di associazioni, italiane ed europee che si coordinano per incrementare la sensibilità necessaria nell‘ascolto delle nostre istanze. Vi invitiamo a tal riguardo di visitare il link: www.colibri-italia.it/p/chi-siamo.html. Siamo reperibili per ogni informazione al numero telefonico: 331 1070 599, numero attivo anche per un eventuale primo sostegno telefonico. La tessera annuale viene spedita a bonifico accreditato.

Iscrizione Socio
Invio