In sciopero della fame dal 3.6.2010 per la figlia di 9 anni rapita dalle autorità di Wil (San Gallo-CH)

Riceviamo con richiesta di pubblicazione.
Sequestro legalizzato di minori da parte dello Stato svizzero a Wil (San Gallo). “Mi han rapito la mia Cristina e non so dove l’hanno portata”.

Wil, 13.06.10. Mi chiamo Bonagura Enrico . Sono Italiano . Nato il 01-10-1958 a Napoli . Da 12 anni mi batto contro gli abusi, i soprusi e le persecuzioni della Magistratura di San Gallo . Non sapendo più cosa fare per fermarmi , hanno praticamente sequestrato mia Figlia Cristina di 9 Anni, con calunnie e infamanti diffamazioni . Un continuo incitamento al Crimine, finalizzato a nascondere poi tutti i loro soprusi . Con la solita frase ” LO SAPEVAMO CHE ERA PERICOLOSO ” . Se guardate questo video (in fase di allestimento) capirete che mia Figlia è in perfette condizioni di salute e felice. Mentre scrivo sto al decimo Giorno di digiuno iniziato lo scorso 3 giugno. Allego pure i volantini che sto distribuendo per la Città . Ma le autorità non reagiscono . Questi sono solo pochi esempi . Ma dal 2007 ad Oggi mi perseguitano senza sosta , in ogni modo . Io Morirò di fame. Ma al Mondo intero chiedo che il mio sacrificio non sia inutile .
Grazie A tutti ! Enrico !

Info – Bonagura Enrico, San Peterstr. 22, 9550 Wil (SG) – E-mail : cristinanikol@gmail.com
Facebook: Enrico Bonagura (www.facebook.com)Wil, 13.06.10.
Pur andando al lnk originale, però, non siamo riusciti ad arrivare a nessun video. La notizia comunque rimane di pesante attualità e crediamo che nulla possa aggiungere allarme a questa situazione di per sè allarmante.
La redazione

http://www.miopapageno.ch/index.php?option=com_content&task=view&id=2448&Itemid=436