Esiste un partito che nel bene e nel male si trova al suo interno a discutere con contrapposizioni accese un tema: L’affido Condiviso dei Minori. L’Italia dei Valori. Pur riconoscendo che vi sono donne propense alla legge, vi sono invece sacche di vetero-femminismo più propense ad una visione madrecentrica del soggetto minore, ma osserviamo allo stesso tempo che la discussione almeno, esiste e il dibattito è acceso. Altrettanto notevole la contrapposizione di alcuni uomini dell IdV, favorevoli invece alla legge.

La cosa che stupisce, che dopo 4 anni che la legge è stata varata emergano due aspetti: il primo che NON ESISTE DIBATTITO ANALOGO DENTRO AD ALCUN PARTITO…(e questo è anche un encomio all’IdV) …secondo, che la corrente femminista è contraria ad una legge chiara ella sostanza ma assolutamente disattesa nelle sentenze che non risponde ai dettami del suo dettato, e in maniera incedibilmente pregiudizievole continua ad ergere il ruolo femminile come figura pressochè (90%) unica di riferimento nell’affido “finto condiviso” dei figli.
La domanda che ne sorge è ovvia: Che vogliono ancora queste indomite femministe transfughe del pd e dai partiti della sinistra estrema oggi, come la Signora Lerici ad esempio ?

Occorre anche precisare, per onore del vero, una favorevolissima visione e netto schieramento per questa legge da parte del Partito Radicale pur in considerazione dell’ampia componente femminile (e femminista) molto alta.

Dopo questa introduzione, vi invitiamo di andare direttamente alla lettura della pagine del link sottoindicato completa di foto dei protagonisti e soffermarvi sui toni, ove chi sostiene la legge viene pure indicato come maschilista, e questa la dice lunga sull’alea femminile dell’IdV in questo blog della vandilli.
La redazione

http://www.vandilli.it/blog/2011/01/26/donne-dellitalia-dei-valori-le-false-femministe-che-firmano-leggi-contro-le-donne/