Scarica cliccando qui, il file (pdf) per farti la maglietta “io sono Fabrizio Adornato”.
Un modo per essere solidali con un papà in sciopero della fame da quasi un mese. Una maglia da mettere in ogni occasione di visibilità.

Porta il files da chi ti stampa la maglia è un .pdf e va stampato centrale e sul DAVANTI della maglietta, come nel disegno qui accanto.

La solidarietà si può esprimere con una maglietta, un pensiero scritto a due colori, per condivdere una battaglia epocale, quella che sta sostenendo (ad oggi) da circa un mese Fabrizio davanti al Quirinale. E’ stato da poco portato la pronto soccorso ma si è ripresentato allo stesso posto per continuare a sotenere questa battaglia che è la stessa, che molti papà in Italia combattono, troppo spesso in silenzio e sottomessi. Essere con Fabrizio diviene una occasione per raccontare a chiunque camminando ci si faccia incontro, e possa leggere queste poche parole, che parlnoa di condivisione ma non di impotenza ne tantomeno di rassegnazione.
E’ assordante il silenzio delle istituzioni, abbiamo scritto anche alla segreteria di Berlusconi, abbiamo telefonato a Casini, -le iene- hanno fatto un servizio fermando gli onorevoli fuori da quirinale
http://www.youtube.com/watch?v=mHzmaFansc8&feature=related
…ma nessuno prende posizione per derimere questo problema degli affidi che è radicato nel sociale ma è fondamentalmente politico e non è solo di Fabrizio Adornato.

Si seminano vittime quotidianamente e si privano i figli di un genitore, nel 90% dei casi il padre, la legge è pronta per un up-grade, (ddl 957) ma ha oppositori aal senato e fuori, molto fermi ed interessati a far si che i figli abbiano UN SOLO genitore dopo la separazione e non due come recita la legge 54/2006, che …va rivista in virtù della vanificazione operata dalla magistratura italiana in fase di applicazione, e che vive anche su un diffuso “sentire all’italiana” che sostanzia che i figli sono cose per le sole donne .
Chi si adopera per impedire che i nostri figli abbiano due genitori?, potete leggerlo qui:
http://www.libertiamo.it/2011/06/21/affido-condiviso-riforma-ostaggio-delle-lobby/

ARTICOLI CORRELATI ALLA STORIA DI FABRIZIO:
http://www.dirittoeminori.it/pages/maresciallo-dei-carabinieri-e-papa-separato-chiede-giustizia/

http://www.adiantum.it/public/2314-rita-bernardini-e-le-associazioni-da-fabrizio-adornato.-ancora-silenzio-dal-quirinale.asp

http://www.youtube.com/watch?v=-yZuehl6lmw