Nell’ambito delle relazioni fra associati, lo Studio Dentistico Basaglia offre agli associati, in regola con l’iscrizione 2012, prestazioni odontoiatriche a prezzi convenienti. Il compito dell’associazione è anche quello di offrire ai propri associati ciò che altri associati con la loro professione mettono a disposizione, una sinergia per battere la crisi che distingue i nostri giorni. Convenzioni analoghe vengono praticata sia per l’assistenza legale che psicologica. 
Parlaimo quindi di cura dellapersona, nello specifico, dei denti, ed ecco una lista di “servizi” ben dettagliata, che potrà scaricata, al link in fondo. (pdf composto di due pagine.) 
In un ottica di reciproca soddisfazione e verifica, invitiamo poi gli associati che ne beneficieranno di inviarci i loro feedback e segnalarci come si sono trovati e qualsiasi altra segnalazione in merito. Certi di offrire a voi tutti un servizio gradito, in più, in un ottica di crescita e scambio, cogliamo l’occasione per invitare i soci che ancora non hanno rinnovato la loro adesione per l’anno in corso di farlo quanto prima.  Per ogni informazione: tel 331 1070 599

Questo è un motivo in più per non dare tempo al tempo e rinnovare l’iscrizione, che quest’anno per fare fronte alla crisi ha un importo più basso. Il nuovo è di 40 euro per l’anno in corso. Dunque, che aspettate?

basta eseguire un Bonifico Bancario a
IBAN: IT 14 H 02008 37130 000101774455
ASSOCIAZIONE  GENITORI SOTTRATTI
Scrivere: Quota associativa 2012 , aggiungere poi nome e cognome.

Le redazione

scarica l’informativa prezzi