Self Helping: 
Facciamoci  promotori di offerte di lavoro e servizi fra associati , amici e simpatizzanti.

COSA SIGNIFICA?
Significa che chiunque abbia da offrire la propria professione o servizi ad altri, può farlo, questo significa che artigiani e professionisti  che lavorano autonomamente, possono rivolgere alla lista degli associati e simpatizzanti dell’associazione i loro servizi avvalorando il senso di interazione associativo ma anche ampliando le proprie possibilità.
C’è qualche idraulico? elettricista? meccanico? Stiratrice? Colf? Badante? Dentista, massaggiatore, massaggiatrice? fisioterapista, pranoterapeuta? Medico? Maestro/a di yoga? Persona disponibile a tenere i bambini altrui per qualche ora? Persone che si prestano a fare servizi domestici ad anziani e qualsiasi altro mestiere ? OGNI ATTIVITA’ AUTONOMA E’ BENVENUTA, soprattutto se rivolta a tutti.

Unica regola fare un prezzo di favore agli amici, simpatizzanti e soci dell’associazione. Chiaro no?!
PER FARE QUESTO
1) scrivere nel sito web di Genitori Sottratti nella rubrica SCRIVICI http://www.genitorisottratti.it/2006/01/contatti.html  e inviarne una copia anche a: r.castelli.posta@libero.it
Mettendo nel titolo della comunicazione l’Offerta, da subito, ad esempio: ELETTRICISTA
e poi sotto i particolari, nei quali scriverete il vostro contatto e le vostre condizioni, la vostra disponibilità ad esempio a muovervi o a rivolgersi nella vostra zona/paese/città, gli orari, o altre modalità, costi e ogni altra cosa che riterrete utile far sapere.
tutto chiaro? domande?….bene!
PS: CERCHIAMO VOLONTARI per la distribuzione settimanale di sacchetti viveri del Banco Agricolo. 
un saluto a tutti.
La redazione