Bologna 12 Dicembre 2014
 

L’associazione è lieta di accogliere il Dr. Marco Benelle, nuovo associato.
Lieta perchè nella condivisione dei temi comuni alla nostra organizzazione di volontariato, Marco si offre nell’area di Trento per rappresentare sul territorio sia l’Associazione Genitori Sottratti, sia per condividere una caratteristica comune a quasi tutti inostri iscritti, ovvero la condivisione della sua professionalità verso gli altri iscritti come fanno in tanti, a titolo di favore o a prezzi contenuti.

Marco ci scrive:
– Sono disponibile a partecipare sul “campo” in modo “attivo” alle vostre
iniziative. Io sono medico con doppia specialità ovvero sono Fisiatra ed
anche  Neurologo (lavoro come strutturato Fisiatra presso l’ospedale
civile  di Arco di Trento). 
Cosa posso offrire? 
Una consulenza gratuita
fisiatrica (se può servire) a tutti i padri  che sono stati presi a
calci nel sedere da queste aberranti leggi del tutto inadeguate a
tutelare chi mena vanto del sacrosanto diritto di seguire i propri figli
crescere, come natura comanda-
mia mail: marco.benelle@libero.it
Non possiamo che ringraziare il Dott. Marco Benelle, che come altri professionsiti iscritti in associazione proprio in ambito salute, si sono offerti a fare sconti speciali agli iscritti, questo ha un doppio valore, il primo la condivisione e il sostegno reciproco, il secondo è l’arricchimento e il valore aggiunto per chi si iscrive all’ associazione.

Ricordiamo a tutti che l’associazione accoglie padri e madri indifferentemente, ed offre una prima consulenza sia in ambito legale che psicologico  gratuita presso professionisti con tariffe convenzionate, che condividono i temi associativi.
inoltre, chiunque volesse avere ulteriori informazioni è sempre disponibile il numero telefonico dell’associazione: il 331 1070 599, al quale risponderà il nostro Segretario Giuseppe Pasqui per chiarire ogni ulteriore aspetto.


Roberto Castelli
Presidente “Genitori Sottratti”,
Associazione di genitori separati per la Bigenitorialità e la Tutela dei Minori