iconSitoBenvenuto ai nuovi e vecchi naviganti del vecchio sito. E’ importante la vostra visita, perché potrete aiutarci ad individuare ogni incongruenza o malfunzionamento o anche qualche intuizione che potrebbe venirvi durante un giretto qui dentro.

E’ utile la registrazione da parte dei nuovi e vecchi utenti, perché questa piattaforma richiede di assumersi la responsabilità di essere riconoscibili, come è giusto che sia, questo significa che una volta registrati, si possono commentare articoli evitando di essere anonimi.

Questo nuovo look non è solo di “superficie” da oggi il sito sarà più stabile e leggibile sia da pc tablet che da cellulari. La prima differenza da sapere è che il menù in alto a cascata, ben leggibile in nero da PC, nei tablet e cellulari invece compare come tre righe che vanno a loro volta cliccate per essere utilizzato.

Una pagina in via di perfezionamento è, appunto dal menù a cascata visibile in alto da PC, la voce: NEGOZIO, che verrà perfezionata ed implementata nei prossimi giorni/settimane, i prezzi da definire correttamente e gli articoli comprenderanno anche libri e alcune novità che inseriremo poco alla volta. Potrete acquistare con le modalità indicate ogni cosa che vedete esposta.

Il pulsante CERCA è presente sia nella colonna di destra che in alto nel menù a cascata sotto forma di lente di ingrandimento, così sia da PC o da cellulare è subito utilizzabile. CERCA è una funzione utile se si cercano articoli o sentenze e ci si ricorda il titolo o un passaggio di una sentenza o cose simili, e se pubblicato, verrà trovato. Dimenticavo, abbiamo mantenuto tutti gli articoli degli anni scorsi.

Non mi resta che augurare una buona navigazione a tutti e vi invito a contattarmi direttamente se trovaste malfunzionamenti o altro: r.castelli.posta@libero.it

Grazie

Roberto Castelli