SEPARARSI SENZA SPARARSI

“Sepaparsi senza Spararsi”, è il curioso  il titolo di un manuale interattivo prodotto in collaborazione con l’Associazione Papà Separati Liguria,attrezzata alla vandita on line, rivolto a tutti i genitori, papà e mamme.
Si tratta di un manuale sulle domande più frequenti che si fanno le coppie che si separano, o prossime alla separazione, un interessante modo per fare chiarezza ed avere una consulenza legale e non solo.

E’ troppo importante essere
informati e consapevoli suille conseguenze di una separazione o
divorzio, troppo importante anche essere consapevoli che in presenza di
figli, questo gesto si rifletterà su di loro
e su noi stessi con aspetti che è bene sapere, possibilmente PRIMA!.
“Separarsi Senza Spararsi” è uno strumento di cultura per tutti e una iniziativa editoriale di “Colibrì”, (www.colibri-italia.it) Coordinamento Interassociativo Libere iniziative per la Bigenitorialità e le Ragioni dell’Infanzia. Un progetto immaginato e voluto dall’Associazione Papà Separati Liguria, in collaborazione con Roberto Castelli per la consulenza grafica.
Si naviga senza perdersi, fra domande e risposte con estrema facilità e ci si può chiarire le idee, perchè una cosa è assodata, non ci si può permettere anche solo di immaginare di separarsi in presenza di figli, senza nemmeno avere cognizione di causa (ed effetto). Pagine da leggere e pagine interattive, insomma una lettura certamente non noiosa, anzi, pratica, utile e certamente preziosa.

Chi volesse acquistarlo on line per la modica cifra di euro 3, può cliccare qui

Roberto Castelli