http://www.centriantiviolenza.eu/cafm/gender_violence/artemisia-firenze/

SEI ANNI PER DIMOSTRARE L’ESTRANEITA’ DALL’ACCUSA DI VIOLENZA. 6 !!!
 

Perchè basta un’accusa e sei sotto lo schiacciasassi, e tocca a te dimostrare che non è vero….non spetta alla giustizia dimostrare se l’accusa è fondata!

nel centro del Mirino il Centro AntIviolenza Femminista ARTEMISIA di Firenze, a quanto pare, una vera e propria centale operativa dell’antiviolenza “femminista” italiana, insieme a “Differenza Donna” di Roma.

Quelle poche volte che la verità viene a galla, ci conferma la nostra percezione sull’utilizzo strumentale delle false accuse.


Ogni volta che la verità viene a galla però, è più che  evidente quanto patimento occorra “attraversare” prima di ottenere ragione.


Ogni volta che queste verità vengono a galla ci chiediamo che ne sarà dell’accusatrice e dei suoi fiancheggiatori, nonchè di chi li finanzia.


Ogni volta che queste verità vengono a galla, comprendiamo bene che mettono in atto “sistemi” che devastano. Va detto, ricordato evidenziato il senso di spregevole sbilanciamento giudiziario, perchè, soprattutto se chi accusa è donna, è certa di portare a casa capra e cavoli e la cieca politica di genere filo-rosa tout-court, va rottamata insieme alle infami dell’Artemisia !

E’ ora di porre un freno, se non chiudere i centri antiviolenza che gestiscono questo sistema per autofinanziarsi. Le amministrazioni pubbliche devono rendersene conto e punirli pesantemente, le femministe che sono in pace con l’altro sesso, devono prendere le distanze da queste organizzazioni a delinquere che mandano in malora le pari opportunità e i diritti in nome della propaganda di genere. 

 

 Abbiamo bisogno di un altra Italia, e di altre donne che si occupano di donne !

La redazione